AIUTIAMOCI!
Carissimi Parrocchiani,
come potete facilmente immaginare, in parrocchia ci sono diverse famiglie che hanno notevoli difficoltà economiche e sono bisognose di tutto.
Il Centro di Ascolto ha proposto di dedicare una pagina di questo sito per far sì che la domanda e l’offerta di beni necessari allo svolgimento della vita quotidiana di queste famiglie s’incontrino.
Attraverso l’e-mail dell’amministratore del sito: amministratoresds@gmail.com si potranno inviare le offerte di beni (mobili, elettrodomestici, abiti, accessori, buoni spesa, ecc…) che si incontreranno con le richieste inoltrate al Centro di Ascolto da queste famiglie poco abbienti.
Naturalmente in questa pagina saranno pubblicati soltanto i beni richiesti e quelli offerti.
Non saranno mai pubblicati dati di alcun genere del richiedente e/o dell’offerente, nel pieno rispetto della privacy e della dignità di ciascuno.
Le persone saranno contattate personalmente dal Centro di Ascolto della parrocchia, per questo è bene indicare nella mail anche un numero di telefono.
Nella mail dell’offerta sarà bene inviare una o più foto dell’oggetto nonché le misure, o la taglia o altre indicazioni che possano facilitare l’incontro di questi annunci con il richiedente.
AIUTIAMOCI!
Nella speranza che questa pagina possa diventare un punto di ritrovo per tutti i parrocchiani di buona volontà ed animo caritatevole, rivolgiamo una preghiera alla Divina Provvidenza affinché tutte le famiglie possano condurre sempre una vita dignitosa.